❤️ Profumi Vintage Introvabili
✅ SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA
✅ Consegna Rapida
✅ Foto Prodotto Reali
✅ PAYPAL ✅ Anche Contrassegno.
Spedizioni
Clicca sul logo SDA / Poste Italiane o UPS per ricercare la tua spedizione tramite il codice fornito
Scentx di Roberto Agostino - Viale Aldo Moro 8; 87060 Crosia (CS) Italy
Partita Iva 03726480787 – REA n. CS-253671 - Tel. 3206819113 – email scentxar@gmail.com
Uno stile olfattivo chiaro e preciso. Una collezione di fragranze uniche, composte ieri da Ernest Beaux, il profumiere di Mademoiselle, e oggi da Jacques Polge, il naso di Chanel. Testimonianze poetiche dei luoghi leggendari di Gabrielle, dei tessuti che prediligeva e dei simboli che l’hanno sempre accompagnata.
E se si potesse imbottigliare il tempo? Con i suoi tesori e le sue promesse. E se il tempo si svelasse, nel suo passato e nel suo futuro, di flacone in flacone, fino a racchiudersi per intero in una collezione inedita di profumi? Il tempo è quello di Chanel. Un tempo che trasforma i ricordi in fragranze, e che rende ‘immortale’ la storia di Mademoiselle Coco.
Cogliere l’essenza di un’epoca. Questa fu la grande intuizione di Mademoiselle Chanel.
Negli anni 20, ancora dominati da essenze mono floreali opprimenti vestiì i profumi di abiti nuovi. Il N°5, è la prima vera rivoluzione: un profumo che non assomigliava a nessun altro già esistente sul mercato. Mademoiselle lo presentò al mondo con una frase che divenne poi celebre: “Una donna senza profumo è una donna senza futuro”.
In ogni profumo, come in tutte le sue creazioni, Chanel metteva la sua vita e i suoi desideri. Storie e simboli che catturano un momento e che durano per l’eternità. Così Jacques Polge, profumiere e creatore esclusivo, è il guardiano che custodisce le virtù olfattive della Maison e che continua a scriverne la storia fragranza dopo fragranza. Dal suo ingresso nella maison nel 1978, ha saputo preservare la magia dei grandi nomi di Chanel e creare a sua volta nuove composizioni. I suoi profumi stupiscono, ma sembrano sempre trovare il loro posto nell’universo di Mademoiselle.
“Per essere insostituibili bisogna essere diverse”. Ognuno racconta una storia che è solo sua, ma tutti parlano il linguaggio di Chanel. Questo linguaggio singolare e universale fonde, come nessun altro, il passato, il presente, il futuro. E fa dire, ogni volta che lo si “sente”: è nell’aria qualcosa che è sempre stato qui.